Trappole per la cattura dei roditori nocivi

Trappole per topi convenzionali

Sempre crescente è la necessità di utilizzare un sistema sulla scorta delle trappole per cattura - da sempre esistenti nelle varie forme e tipologie - che però senza l’uso di elementi tossici possa catturare e neutralizzare topi e ratti in modo massivo ed incruento e nel pieno rispetto dell’Animal Welfare.

Con il solo utilizzo di adescanti naturali e facendo leva sulla biologia ed il comportamento dei roditori stessi, questa è ormai una priorità imprescindibile per una società moderna che può definirsi ta le.

Trappole convenzionali per topi e ratti
Trappole convenzionali per topi e ratti
Trappole convenzionali per topi e ratti

Un sistema di questo genere, per essere al passo con i tempi, deve però avere una tecnologia il più ecocompatibile possibile (anche in termini di consumi energetici e di inquinanti prodotti) e mettere l’utente in condizione di poter essere informato in tempo reale delle catture, permettendo all’operatore di intervenire tempestivamente.

Il sistema stesso deve inoltre poter essere telecontrollato, interrogato e monitorato, anche a centinaia di chilometri di distanza.

Bio Air Trap System

Box Bait System

Il B.Ai.T. System (Bio Air Trap System), si inserisce in questo contesto, come una assoluta innovazione nel rat control, utilizzando tecnologie all’avanguardia per la cattura, il monitoraggio e la trasmissione delle informazioni.

Il B.Ai.T. System si avvale di apparecchiature innovative e tecnologie digitali interamente progettate e costruite in Italia, per il monitoraggio e la cattura massiva di ratti e topi, completamente ecologiche (funzionamento ad aria compressa ed autoalimentate: pannelli solari, batterie ricaricabili ecc) e nel massimo rispetto dell'Animal Welfare.

Funziona senza l’utilizzo di esche avvelenate o elementi tossici o contaminanti per l’ambiente.

Monitoraggio telecontrollato

wi-fi Bait System

Il tutto è affiancato da sistemi digitali di monitoraggio telecontrollato che lo rendono, attualmente, lo strumento più avanzato per la bonifica e la sorveglianza delle infestazioni murine, permettendo il tempestivo intervento dell’operatore, sfruttando anche le future reti smart city.

Chi utilizza B.ai.T System

Bait System prodotto completamente Italiano

Il B.Ai.T. System è rivolto agli utenti finali ( aziende pubbliche e private, industrie alimentari e farmaceutiche, enti, ospedali, scuole, utenti privati, ecc.).
Sarà erogato dai professionisti del settore, i PCO  ( Pest Control Operators ), cioè imprese di disinfestazione abilitate e certificate dal network B.Ai.T. System.

Share by: